skip to Main Content
blank

La Sicurezza Della Ciabatta Di Sicurezza

Cosa fare e non fare per la sicurezza della ciabatta di sicurezza

La giocoliera di una miriade infinita di accessori, elettrodomestici e strumenti che sono diventati comuni in case moderne può sicuramente essere una seccatura. Molti proprietari di case si ritrovano a scambiare regolarmente plug, o usare dispositivi come una ciabatta. Mentre questi possono essere sufficienti in molte situazioni e offrono una soluzione (relativamente) efficace, molti fanno l’errore di affidarsi troppo a una presa multipla. Contatta Elettricista Rimini Pronto Intervento per avere un intervento su l’guasto della ciabatta di sicurezza. Siamo 24 ore su 24 pronti a intervenire.

L’unica cosa che Elettricista Rimini Pronto Intervento prende più seriamente di un servizio perfetto è la sicurezza! Non vogliamo vederti coinvolto in un’emergenza elettrica e per assicurarti di non aver creato un breve elenco di suggerimenti sulla sicurezza per le ciabatte. Abbiamo anche dei suggerimenti alternativi e, in generale, superiori!

Ciabatta Di Sicurezza: una rapida lista di cose da fare e da non fare

Quando decidi di utilizzare una ciabatta, tieni presente quanto segue:

  • Fare. Utilizzare solo apparecchi a carico leggero sulla ciabatta. Questo può includere computer, lampade, orologi, ecc.
  • Fare. Assicurarsi di acquistare prese multiple con un interruttore automatico interno. Questa è una misura di sicurezza molto importante progettata per prevenire la perdita di proprietà e i rischi di incendio!
  • Fare. Utilizzare le prese multiple con parsimonia. Non sono progettati per mantenere un carico per lunghi periodi di tempo e possono surriscaldarsi rapidamente se usati troppo frequentemente.
  • Non farlo. Collega mai una presa multipla a un’altra presa multipla (in modo colloquiale chiamata “collegamento a margherita”). Fare questo è un ottimo modo per mettere in cortocircuito gli elettrodomestici o aumentare drasticamente il rischio di un incidente elettrico.
  • Non farlo. Utilizzare prese multiple in aree umide o potenzialmente umide. Niente cucine, niente locali, e sicuramente niente scantinati.
  • Non farlo. Continua a utilizzare una ciabatta se si sente caldo. Non dovrebbe succedere!
  • Mai. Coprire, graffare, fissare o inchiodare una ciabatta a qualsiasi cosa. La copertura può soffocare la striscia e fornire un ampio materiale infiammabile in caso di guasto, e la pinzatura può danneggiare le corde, lasciando spazio a situazioni pericolose.
Elettricista Rimini Pronto Intervento

Elettricista Rimini Pronto Intervento

Installazione di ulteriori punti vendita: la soluzione migliore e permanente

Come abbiamo detto, le ciabatte sono a posto. Con moderazione, e finché si osserva la corretta sicurezza delle ciabatte. Ma c’è una soluzione migliore! Non sei semplicemente bloccato con comunque molti punti vendita attualmente installati nella tua casa. Ulteriori punti vendita possono fornire una soluzione sicura, affidabile e a lungo termine per le vostre esigenze di energia elettrica! Il processo è rapido e semplice nelle mani di un professionista e ti metterà in grado di gestire tutti i nostri stili di vita moderni.

Installazioni elettriche a Rimini

Non importa ciò che ti serve per la tua casa, gli esperti di Elettricista Rimini possono fornire l’accesso elettrico di cui hai bisogno! Gestiamo elettricità, cablaggi ed elettrodomestici da anni, offrendo ai nostri clienti solo il meglio in termini di servizio, competenza e tecnologia. Contatta Pronto Intervento Elettricista Rimini oggi per saperne di più sui nostri servizi o per fissare un appuntamento! Chiamaci al 05411648240!